Hai i denti storti, ma non vuoi assolutamente correggerli con i vecchi apparecchi?

Ti comprendo. Al di là della funzione terapeutica, gli apparecchi visibili restano un vero e proprio tormento estetico.

Tuttavia oggi non è proprio sempre necessario ricorrere a loro.

VEDIAMO COME E PERCHE’

Sono vari gli elementi che vanno a combinarsi per ottenere quello che definiremmo un sorriso smagliante. Allo stesso livello di importanza che possono avere colore o numero dei denti c’è sicuramente la corretta posizione delle dentizioni (per intenderci: denti dritti o storti).

Nel caso in cui voi abbiate questo problema saprete benissimo che la soluzione più comune ed efficace – come anticipavamo – è sicuramente l’ apparecchio dentale che però, troppo spesso, può risultare vistoso, ingombrante o semplicemente troppo incidente nel vostro aspetto.

La questione della posizione dentale inoltre non è da circoscrivere semplicemente a problemi di natura estetica ma anche posturale e cervicale.

La soluzione a questo genere di problema è a portata di dentista ed è rappresentata dall’ apparecchieto invisibile che ha la stessa efficacia di quello normale ma, come avrete sicuramente capito, non si nota!

Tale apparecchio è composto da mascherine trasparenti realizzate su misura che, esercitando una pressione progressiva sulla vostra arcata dentale, andranno ad correggere ogni tipo di problema legato alla posizione dei denti.

Ci sono tante cose che nella vita si possono ostentare ma, sicuramente, l’apparecchio non è una di queste!

Prenotate subito un consulto presso il nostro Studio Odontoiatrico per verificare se è già possibile per voi realizzare un nuovo apparecchio invisibile.

Come sempre, ci prendiamo cura del vostro sorriso!

Related Posts

Leave a Comment